Ciurma di lettori accaniti, entrate a far parte de LaPersonaggia!

Ehilà lettori compulsivi!!

Cercavate un blog che parlasse di libri e che vi spingesse a comprarli in maniera compulsiva?

Ed eccolo qui!

Ho fondato il blog LaPersonaggia nel 2012: volevo uno spazio per parlare di tutto e, magari, trovare altre persone che la pensassero come me.

Ad oggi, ho voluto dare una svolta a questo blog: la mia passione per i libri è così grande e sconfinata che non posso fare a meno di condividerla con tutti.

LaPersonaggia, quindi, è diventato un sito di recensioni, idee e spunti sui libri.
Ho deciso di catturare istantanee dei romanzi che più mi hanno appassionato: i generi che potrete trovare sono molti, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Il taglio delle recensioni è personale anche se studiato: approfondisco molto in rete i libri che leggo, le loro origini e l’eredità letteraria di essi, non troverai, perciò, nulla di spavaldo o lasciato al caso, nulla di puramente soggettivo o astruso!
Se mi seguirete, imparerete anche a conoscermi: nella vita sono una SEO Specialist perciò mi occupo di siti web e della loro ottimizzazione anche se sogno un lavoro in ambito letterario, ho una gatta di nome Emilia che adoro con tutta me stessa e devo ringraziare il mio amico Stefano per il restyling di questo stupendo blog che spero ti piaccia!
Vivo tra libri, dubbi e acquisti compulsivi: sono essenzialmente “anormale” ma mi piaccio così!
Iniziamo questo bel viaggio insieme: ci vediamo al prossimo consiglio libresco!