Laura Pagura

Il mio nome è Laura Pagura.

Nasco nell’ormai molto lontano 1991. Lo stesso anno in cui Tim Berners-Lee mise on-line il primo sito web.

Forse è stato un destino per me, nativa digitale, scegliere come lavoro la mia passione per il web e per i social network. Nella vita, infatti, mi occupo di Web Marketing: non voglio certo annoiarvi con il mio curriculum ma solo dirvi che la strada che ho scelto, dopo la laurea in Lettere e quella in Comunicazione, è per me la migliore delle strade possibili.

 

LaPersonaggia, invece, nasce nel 2012.

Volevo a tutti i costi avere uno spazio mio in cui mettere in chiaro i miei pensieri ed opinioni e dare, magari, la voce a tutte quelle donne che di idee ne hanno e molte ma non hanno il coraggio di esprimerle. Io il coraggio l’ho sempre avuto e, soprattutto, ho coltivato negli anni un amore tenace per la scrittura.

Scommetto che, se state leggendo questa biografia, sarete curiosi anche di sapere qualcosa sulla mia vita privata, vero?

I social sono la mia passione anche quando non lavoro e la mia esistenza è rischiarata dalla presenza del mio meraviglioso compagno Stefano che mi sopporta e supporta in tutte le occasioni. Ho una gatta di nome Emilia dal carattere scorbutico, qualche amica che non mi abbandona mai e vivo tra le bellissime acque del fiume Sile.

Ora lascio a voi la decisione di leggermi, l’amore per ciò che faccio lo dimostreranno le mie parole.